Attiva un servizio

ASSISTENZA NOTTURNA

Servizi di base

Telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60

Il nostro operatore oltre a comunicarvi preventivamente il costo, vi chiederà le seguenti informazioni:

  • Data e ora d’inizio del servizio
  • Cognome e Nome dell’assistito
  • Luogo dove sarà erogato il servizio (se in Ospedale il reparto, il numero della stanza e il numero del letto)
  • Servizi richiesti (esempio: aiuto all’alimentazione, aiuto all’igiene, mobilizzazione).
  • Persona che accoglie la collaboratrice.

La nostra collaboratrice si presenterà con il cartellino identificativo di Privata Assistenza ed una giacca di color arancione.

Ad intervento effettuato saranno richiesti i dati fiscali per la fatturazione.

Il servizio può essere revocato telefonicamente con preavviso di almeno 24 ore.

 

SERVIZI SPECIALISTICI

Per attivare un servizio specialistico (es: infermiere, OSS, fisioterapista) telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60

Il nostro operatore che vi chiederà alcune informazioni per configurare il servizio. Se sarà ritenuto necessario sarà proposto un incontro informativo e/o una visita domiciliare gratuita che prevede anche la redazione di un preventivo per i costi.

L’attivazione dei servizi avrà luogo contestualmente all’accettazione di una lettera di incarico che definisce il tipo, la modalità e il costo.

La lettera d’incarico NON E’ UN CONTRATTO. I servizi possono essere revocati anche telefonicamente con preavviso di 48 ore.

La nostra società non applica alcun tipo di penale.

BADANTE

Badante a ore, giornaliera, H24, per sostituzione.

Telefonate al numero verde o allo 049 66.60.60.

Il nostro operatore vi proporrà un incontro informativo e/o una visita domiciliare gratuita che prevede la redazione di un preventivo per i costi.

Nel caso siate interessati ad un preventivo telefonico di massima, l’operatore vi farà alcune domande per configurare il servizio e spedirvi via mail un preventivo di spesa.

L’attivazione dei servizi avrà luogo contestualmente all’accettazione di una lettera di incarico che definisce il tipo, la modalità e il costo.

La lettera d’incarico NON E’ UN CONTRATTO. I servizi possono essere revocati anche telefonicamente con preavviso di 48 ore.

La nostra società non applica alcun tipo di penale.

Assistere deriva dal verbo “adsistere” che non significa solo dare assistenza ma anche essere presente, stare accanto, aiutare a prendersi cura.
Con questo spirito ci impegniamo nella ricerca delle soluzioni che permettano di migliorare la Qualità e la Dignità della vita correlata alla salute. 

Qualità della vita intesa come benessere fisico, mentale, emotivo e sociale.

Dignità della vita intesa come recupero/ miglioramento della capacità di adempiere con la migliore autonomia possibile ai compiti della vita.