Come attivare un servizio

Sportello Famiglia
24 novembre 2017
Pet therapy Contro la SLA
26 novembre 2017

Servizi di base (esempio: assistenza notturna in ospedale o a domicilio, intervento infermieristico, assistenza all’igiene)

Si attiva telefonicamente. Semplicemente richiedendo il servizio al nostro operatore e fornendo  data e ora d’inizio del servizio, il Cognome e Nome dell’assistito e dove erogare il servizio. Ad intervento effettuato saranno richiesti i dati fiscali per la fatturazione.

Il servizio può essere revocato telefonicamente con preavviso di almeno 24 ore.

Servizi individualizzati (esempio: Badante/Assistente Famigliare/OSS/Fisioterapista)

Si concorda telefonicamente un incontro informativo e/o una visita domiciliare gratuita.

L’attivazione dei servizi avrà luogo contestualmente all’accettazione di una lettera di incarico che definisce il tipo, la modalità e il costo.

La lettera d’incarico NON E’ UN CONTRATTO. I servizi possono essere revocati anche telefonicamente con preavviso di 48 ore.

La nostra società non applica alcun tipo di penale.